HomeScuolaArriva il riscatto con lo sconto anche agli over 45

Arriva il riscatto con lo sconto anche agli over 45

Il governo ha rimediato: adesso anche gli over 45 potranno riscattare la laurea con lo sconto al pare dei loro colleghi under 45.

Il provvedimento è contenuto dal cosiddetto decretone approvato proprio in queste ore. La novità è stata accolta con grande soddisfazione da parte di quei docenti che in un primo momento si erano visti esclusi.

Maria T scrive su Facebook: “avevo votato questo governo perchè mi aspettavo un cambiamento, in un primo momento aveva deluso proprio perchè mi ero vista esclusa dal riscatto. Oggi invece lo rivoterei”.

Mentre Viviana C. Scrive: “la laurea dovrebbe essere riscattata a zero euro, la trovo una presa in giro”.

A nostro parere invece lo troviamo un provvedimento finalmente che va verso le esigenze degli insegnanti costretti a sborsare parecchi quattrini per il riscatto della laurea, oggi risparmiano la metà dei soldi e non è poco.