Home Stampa Arriva in bonus di 200 euro anche per i lavoratori autonomi, firmato...

Arriva in bonus di 200 euro anche per i lavoratori autonomi, firmato il decreto

aran NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo 2023 causerà gli stessi disagi di quello di febbraio?
bunus destinato alle famiglie

Andrea Orlando, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha firmato il decreto che regola i criteri per la concessione del bonus 200 euro autonomi.

I lavoratori autonomi e i professionisti iscritti alle gestioni previdenziali dell’INPS, i quali abbiano percepito un reddito non superiore a 35.000 euro nel periodo d’imposta 2021, potranno essere beneficiari del bonus 200 euro autonomi.

Questa indennità, usufruibile una tantum, verrà corrisposta a seguito della presentazione di domanda, in presenza di alcuni criteri.

Questi criteri, per poter beneficiare del bonus 200 euro autonomi, richiedono che il lavoratore autonomo o professionista sia iscritto alle gestioni previdenziali dell’INPS anticipatamente alla data di entrata in vigore del Decreto Aiuti.

Inoltre, la partita IVA e l’attività lavorativa devono essere anch’esse avviate antecedentemente al decreto e bisogna aver eseguito almeno un versamento per la contribuzione nel 2020, dovuto alla propria attività, sulla quale richiedere il bonus 200 euro autonomi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version