HomeScuolaAssociazione ANCoDiS: #unamascherinaperlItalia.

Associazione ANCoDiS: #unamascherinaperlItalia.

COMUNICATO STAMPA del 13 marzo 2020 – A tre anni dalla sua costituzione, Ancodis vuole ricordare il terzo compleanno con un gesto di solidarieta? a sostegno della Protezione Civile Nazionale proponendo ai suoi iscritti di sostenere con un semplice gesto l’iniziativa di solidarieta?
#unamascherinaperlItalia.
Sara? un modo semplice ed immediato per stare vicino alle migliaia di uomini e donne che – su tutto il territorio nazionale – si stanno spendendo oltre misura per gestire questa emergenza che
sta mettendo a dura prova l’Italia.
In questi giorni si moltiplicano le iniziative di incoraggiamento e di solidarieta? verso le comunita? piccole o grandi che sono state e sono duramente provate in termini di contagiati e numero di deceduti.
In questa drammatica vicenda, un ruolo straordinario sta svolgendo la nostra Protezione Civile Nazionale guidata dal Dott. Angelo Borrelli, cui va la nostra piu? sincera ammirazione!
Ancodis invita a fare un versamento sul CC dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE COLLABORATORI DIRIGENTI SCOLASTICI con la seguente causale #unamascherinaperlItalia entro Venerdi 20 marzo 2020.
I fondi raccolti saranno versati SABATO 21/3/2020 sul conto che sara? suggerito dalla Protezione Civile Nazionale.
In questo momento l’Italia ha bisogno sicuramente di medici, degli operatori sanitari, degli uomini e donne della Protezione Civile…. ma ha bisogno anche di un piccolo e concreto gesto di solidarieta?.

#unamascherinaperlItalia
Il Presidente ANCODIS – Palermo