HomeATAATA - Proroga contratti covid e convocazioni per i posti no vax

ATA – Proroga contratti covid e convocazioni per i posti no vax

Da domani le scuole inizieranno ad inviare le convocazioni per coprire i posti del personale no vax che si è messo in aspettativa perché contrario alla vaccinazione. Il personale individuato per le supplenze sarà individuato dalla graduatoria di terza fascia di istituto.

Con ogni probabilità il contratto sarà stipulato dal 7 gennaio per le scuole che rientrano dalle vacanze dopo l’Epifania, oppure dal 10 per le scuole che hanno scelto di allungare le vacanze di Natale fino a domenica 9.

Al via anche le proroghe dei contratti sui posti su organico covid. Molte scuole hanno già inviato via mail la richiesta di disponibilità/riconferma al personale in servizio fino al 30 dicembre 2021.

Altre scuole invece hanno inviato una comunicazione attraverso la quale invita il personale non disponibile alla proroga a comunicarlo alla scuola entro il 3 gennaio.

convocazioni dalla terza fascia ATA

Il consiglio che diamo agli aspiranti ATA è sempre lo stesso, controllate la casella di posta elettronica e rispondete alle eventuali convocazioni.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram, siamo già oltre 20mila, e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news