Site icon InformazioneScuola

ATA – Proroga contratti luglio ed agosto 2022, ma non per tutti

organico covid supplenze ATA 2022

Ci sarà la proroga del personale ATA anche nei mesi di luglio ed agosto 2022? La risposta è affermativa.

Tutti gli ATA con contratto fino al 30 giugno possono sperare nella deroga dei contratti anche nei mesi estivi, questo garantirà loro di poter essere coperti da contratto e quindi lavorare ed usufruire allo stesso tempo delle ferie maturate.

Molti tuttavia preferiscono non approfittarne e godersi le “FERIE” o meglio di non essere vincolati da nessun contratto e di avere solo la NaSpi per il periodo non lavorato, di tutt’altro avviso sono però la stragrande maggioranza di lavoratori ATA, anche se i mesi estivi sono quelli più impegnativi, quelli dedicati alle grandi pulizie per preparare la scuola alla riapertura: si puliscono le aule, si de-cera e si cera in quegli istituti che lo fanno.

Delusione invece per il personale ATA in servizio con contratto covid, sanno già che per loro il prossimo anno non ci sarà alcuna possibilità di lavorare tramite questa tipologia di contratto.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version