HomeGuideAttenzione: Istanze online รจ cambiato

Attenzione: Istanze online รจ cambiato

ATTENZIONE!! Istanze online รจ cambiato e per ora la visualizzazione รจ incompleta state calmi e non vi agitate, รจ l’invito di un’utente su facebook che a corredo del suo post ha postato anche alcune foto che evidenzia la nuova grafica del portale.

Ogni cambiamento come รจ noto porta con sรฉ un po’ di smarrimento, confusione e anche agitazione, ma si tratta solo di prendere confidenza con la nuova grafica. Le funzionalitร  di istanze online infatti restano le stesse. E’ chiaro che per essere completamente attivi occorrerร  attendere che il restauro e l’aggiornamento da parte dei tecnici vada a buon fine.

L’intervento รจ finalizzato a renderlo sempre piรน funzionale alle esigenze del personale della scuola di ruolo, ma anche e soprattutto del personale precario.

Su istanze online ormai si concentra tutta l’attivitร  dei docenti, si presenta la domanda di mobilitร , si presenta la domanda per partecipare al concorso, si presenta la domanda per partecipare come commissari d’esame alla maturitร  del 2019 e via di questo passo.