HomeGuideAttenzione: Istanze online è cambiato

Attenzione: Istanze online è cambiato

ATTENZIONE!! Istanze online è cambiato e per ora la visualizzazione è incompleta state calmi e non vi agitate, è l’invito di un’utente su facebook che a corredo del suo post ha postato anche alcune foto che evidenzia la nuova grafica del portale.

Ogni cambiamento come è noto porta con sé un po’ di smarrimento, confusione e anche agitazione, ma si tratta solo di prendere confidenza con la nuova grafica. Le funzionalità di istanze online infatti restano le stesse. E’ chiaro che per essere completamente attivi occorrerà attendere che il restauro e l’aggiornamento da parte dei tecnici vada a buon fine.

L’intervento è finalizzato a renderlo sempre più funzionale alle esigenze del personale della scuola di ruolo, ma anche e soprattutto del personale precario.

Su istanze online ormai si concentra tutta l’attività dei docenti, si presenta la domanda di mobilità, si presenta la domanda per partecipare al concorso, si presenta la domanda per partecipare come commissari d’esame alla maturità del 2019 e via di questo passo.