HomeNotizieBonomi boccia la flat tax e i pensionamenti proposti dalla Lega

Bonomi boccia la flat tax e i pensionamenti proposti dalla Lega

Arriva l’ennesima stroncatura per la Lega e questa volta la bocciatura arriva da Confindustria, Bonomi intervenendo all’assemblea degli industriali di Varese è stato chiaro: flat tax e prepensionamenti? Non si può!

“Ci auguriamo la formazione di un Governo nei tempi più rapidi possibile, con – sottolinea – ministri autorevoli, competenti”. Poi ammonisce: “serietà, unità, responsabilità su energia e finanza pubblica, sono due emergenze che non possono ammettere follie per evitare crescita debito e deficit”, “non possiamo permetterci immaginifiche flat tax e prepensionamenti”.
Su energia” serve un’Europa che condivida sforzi. Non si può essere uniti sulle sanzioni e divisi sull’energia”. Una tiratina d’orecchie alle “promesse folli” in campagna elettorale richiamando tutti alla realtà, in particolare il partito di Salvini che proprio sulla flat tax e sull’abolizione della legge Fornero ha impostato la campagna elettorale poi persa.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola
Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter