HomeScuolaBonus 200 euro ad autonomi e professionisti: adesso è possibile richiederlo, la...

Bonus 200 euro ad autonomi e professionisti: adesso è possibile richiederlo, la guida

spot_img

Alle ore 12:00 del 26 settembre i lavoratori autonomi iscritti all’INPS e professionisti possono partecipare a click day e richiedere il bonus 200 euro. Ricordiamo che occorre avere un reddito fino a 35 mila euro altrimenti il bonus non verrà accreditato.

Il provvedimento che finalmente fissa a domani la giornata del click day è stato approvato e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, si tratta di un piccolo aiuto che servirà a contribuire a pagare il caro carburanti che sta attanagliando liberi professioni, lavoratori dipendenti e le famiglie italiane.

Bonus 200 Euro, domande dal 30 settembre

Dal 30 settembre invece sarà possibile richiedere il bonus 150 euro. Per farlo occorrerà essere in possesso dello SPID. Possono farne richiesta colf e badanti che presentano i seguenti requisiti stabiliti dall’articolo 32 del DL n. 50/2022 e chiariti nel dettaglio dalla circolare INPS n. 73 del 2022.

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news