HomeScuolaBonus Docenti: ultima chiamata

Bonus Docenti: ultima chiamata

Bonus docenti, ultima chiamata per rendicontare le spese di novembre

la foto riprende una banconota da 500 euro

In riferimento alla Nota MIUR prot 0005314 del 10/03/2017 si ricorda a tutti i Docenti a tempo indeterminato il termine del 20/05/2017 per la consegna presso la Segreteria dell’autodichiarazione, unitamente a copia di fatture / scontrini, relativa alle spese effettuate nel periodo Settembre-Novembre 2016.

Sono questi i comunicati che le segreterie scolastiche stanno inviando ai docenti delle scuole e ricordano che “Qualora i docenti non provvedano alla presentazione entro i termini previsti, le spese sostenute sono considerate non rimborsabili”.

Mentre ai Docenti che hanno già presentato la documentazione richiesta le segreterie hanno provveduto ad inviare la ricevuta dell’avvenuta validazione. Se vi sono ancora docenti che non hanno ricevuto da parte delle segreterie la copia della validazione, sono invitati a richiederla.