HomeATACalendari nomine ATA 2022/23 e posti disponibili

Calendari nomine ATA 2022/23 e posti disponibili

Nomine ATA, Calendari e posti disponibili 2022/23 – Buongiorno, sono un iscritto alle graduatorie di terza fascia ATA, volevo sapere quando saranno pubblicati i calendari per le nomine del personale ATA e le disponibilità.

Essendo per me la prima volta, visto che lo scorso anno non sono stato individuato, chiedo anche come saranno organizzate le operazioni di nomina.

Grazie per l’eventuale risposta.

NOMINE PERSONALE ATA 3ª FASCIA 2022/23 – CALENDARI E POSTI DISPONIBILI

Gentile Mario, non ha però specificato in quale provincia ha fatto domanda per la graduatoria di terza fascia ATA, tuttavia proviamo a rispondere ai suoi quesiti in merito ai calendari per le nomine 2022/23 e ai posti disponibili  ATA.

Le scuole per individuare il personale ATA da inserire in organico, si coordinano ed affidano le operazioni di convocazione e di individuazione dei supplenti da terza fascia ATA ad una scuola, chiamata scuola polo.

Tale scuola pubblicherà il calendario delle nomine ATA 2022/23 e il file con tutti i posti delle scuole provinciali disponibili.

Gli aspiranti ATA dovranno monitorare la propria casella di posta e al contempo consultare il sito della scuola polo.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter