HomeScuolaCarta del docente, da 12 settembre sarà possibile stampare il bonus

Carta del docente, da 12 settembre sarà possibile stampare il bonus

Da domani sarà possibile stampare il bonus di 500 Euro

Il bonus di 500 Euro dal 12 settembre sarà disponibile per i docenti di ruolo. Ad annunciarlo con un comunicato è il portale carta del docente che scrive: “A partire dal 12 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà aperta per consentire la gestione del bonus. Si segnala che ai portafogli dei docenti saranno attribuiti anche i residui relativi agli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Solo per i residui riferiti all’anno scolastico 2016/2017 gli importi disponibili possono essere utilizzati dai docenti e validati dagli esercenti entro e non oltre il 31 dicembre 2018″.

Ricordiamo che per stampare il bonus occorre essere in possesso dello SPID, questo vale soprattutto per i docenti immessi in ruolo questa estate.

Sul nostro portale abbiamo uno speciale proprio dedicato alle credenziali univoche ed elettroniche, invitiamo gli interessati a prenderne visione.