HomePrimo pianoCedolini NoiPA Marzo 2020 giĆ  pubblicati

Cedolini NoiPA Marzo 2020 giĆ  pubblicati

NoiPA ha giĆ  pubblicato nell’area destinata ai dipendenti della Pubblica Amministrazione e della scuola il cedolino di marzo 2020. Nel caso della scuola quelli del personale di ruolo e dei supplenti annuali con almeno l’incarico fino 30/06/21 (cattedra di fatto) e fino al 31/08 /21 (cattedra di diritto).

Per visualizzarli ĆØ possibile farlo online oppure scaricarli in versione pdf.Ā  Per accedere – come ormai sapete – basta utilizzare le credenziali personali ovvero il nome utente (codice fiscale) e la password personale.

Cedolino marzo 2020 ĆØ giĆ  online su NoiPA

cedolino noipa marzo 2020

Si puĆ² accedere a NoiPA anche attraverso l’IdentitĆ  digitale elettronica SPID.

Precisiamo che alcuni dipendenti della PA, in particolare i precari, riescono a visualizzare il cedolino di marzo 2020, a loro ĆØĀ  richiesta un po’ di pazienza in piĆ¹, il cedolino sarĆ  visibile in serata, al massimo domani.

L’anticipo della pubblicazione del cedolino di Marzo 2020 probabilmente ĆØ dovuto per smentire la FAKE NEWS che girava in questi giorni e che noi di Informazione Scuola per primi abbiamo smentito.