HomePrimo pianoCedolino aprile 2021 online sul portale dell’INPS, verifica l’importo

Cedolino aprile 2021 online sul portale dell’INPS, verifica l’importo

Il cedolino di aprile 2021 a breve sarà disponibile sul portale dell’INPS, i pensionati potranno verificare l’importo e scaricarlo in versione pdf.

Discorso diverso invece per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Per docenti, personale delle forze dell’ordine, delle forze armate etc. a breve invece sarà possibile scaricare, tramite NoiPA, il cedolino del mese in corso, quello di marzo 2021.

Le modalità di accesso al portale dell’INPS e a quello di NoiPA sono note a tutti.

Mentre le date per il pagamento dello stipendio e dell’assegno pensionistico variano. I dipendenti della PA possono già verificare il proprio conto corrente, vi troveranno il famoso accredito del giorno 23. Giornata ribattezzata dai lavoratori come giorno di “San Paganino”.

La pensione invece sarà possibile ritirarla, secondo le modalità degli uffici postali, dal primo giorno di aprile.

Online il Cedolino di aprile 2021, controlla l’importo

I pensionati, come anticipato, troveranno regolarmente il cedolino di aprile 2021 nell’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

L’assegno pensionistico di aprile conterrà l’importo esatto. Per accedere all’area riservata basta utilizzare le credenziali o il codice PIN.

I dipendenti della PA invece potranno verificare l’importo del cedolino di aprile 2021 all’inizio del mese prossimo, dovranno collegarsi a NoiPA e accedere all’area self-service.

Mascherine FFP2 a prezzi scontati