HomePrimo pianoCedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3

Cedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3

I pensionati possono visualizzare il cedolino di aprile, sul portale dell’INPS è già online

Cedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3
Ultime notizie sul cedolino di aprile relativo l’assegno della pensione

Il cedolino della pensione relativo l’assegno del mese di aprile 2017 è già visibile sul sito dell’INPS, l’esigibilità della pensione invece è fissata alla giornata del 3 aprile.

Per visualizzare il cedolino sul portale dell’INPS occorre loggarsi inserendo le proprie credenziali seguendo questo èercorso: Home page del portale INPS, Collegarsi a Servizi Online, successivamente occorre cliccare sulla voce Servizi, Gestione Dipendenti Pubblici/exInpdap e poi sulla nuova pagina che si apre dopo il percorso indicato occorre cliccare su Servizi per Lavoratori e pensionati – Accesso con PIN.

Come visualizzare il cedolino della pensione di aprile

Raggiunta la pagina del Log-in occorre accreditarsi attarverso l’inserimento del Codice Fiscale e del PIN oppure occorre cliccare su Visualizza Cedolini Pensione collocato a a destra.

Eseguite queste operazioni si giunge finalmente alla consultazione del cedolino.

Il cedolino della pensione di aprile non prevede ritenute per conguaglio perequazione per effetto del provvedimento contenuto nel milleproroghe che le posticipa al 2018.