HomePrimo pianoCedolino di novembre 2018 è già visibile

Cedolino di novembre 2018 è già visibile

Il cedolino della rata di novembre 2018 è già stato caricato sul sito dell’INPS. I pensionati interessati possono accedere e visualizzarlo. L’accesso al portale avviene secondo le modalità che vi abbiamo già descritto in un precedente articolo.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’esigibilità, come ogni mensilità, è fissata al primo giorno del mese. Per eventuali problematiche relative l’accesso al portale è sempre possibile rivolgersi all’assistenza online. Lo stesso vale per eventuali informazioni.

NoiPa cedolino novembre 2018

Per quanto invece concerne la pubblicazione di NoiPa, ricordiamo che l’importo dello stipendio è già visibile nell’area self-service dal 2 novembre 2018, mentre il cedolino sarà pubblicato nella seconda parte del mese. Le informazioni per visualizzarlo sono contenute sul portale.

Molti pensionati hanno scelto l’accreditamento della rata di novembre 2018 sul proprio conto corrente, altri preferiscono la vecchia maniera, ovvero quella di recarsi alla posta e ritirare l’importo del mese.

Per sicurezza consigliamo sempre di scegliere la prima opzione, ovvero l’accredito sul conto corrente.