HomePrimo pianoCedolino gennaio 2022 piĆ¹ pesante, verifica l'importo

Cedolino gennaio 2022 piĆ¹ pesante, verifica l’importo

A breve sarĆ  possibile visualizzare l’importo del cedolino di gennaio 2022. I pensionati potranno collegarsi alla propria area riservata dedicata ai cedolini della pensione sul sito dell’INPS e verificare l’importo esatto.

Il cedolino di gennaio 2022 sarĆ  piĆ¹ pesante per i pensionati, l’aumento scatta in maniera automatica e non ĆØ altro che l’adeguamento all’inflazione. Il calcolo avviene sull’andamento medio dell’anno 2021. Si tratta di cifre piccole che tuttavia rendono piĆ¹ pesante il primo assegno INPS della pensione 2022.

Per un assegno pensione INPS di 1000 Euro andranno nelle tasche dei pensionati circa 13 euro netti mensili, l’1,7% in piĆ¹.

Cedolino gennaio 2022, si attende quello di NoiPA

Se i pensionati a breve avranno modo di visualizzare l’importo della pensione di gennaio 2022, i dipendenti della pubblica amministrazione, compresi gli ATA e i docenti, dovranno attendere la fine del mese. Intanto ieri ĆØ stata accreditata la tredicesima 2021 e lo stipendio di dicembre, ma sembra che proprio la tredicesima mensilitĆ  sia risultata a molti piĆ¹ leggera.

Sul cedolino NoiPA ĆØ possibile comunque verificare le varie voci che compongono la busta paga e le trattenute applicate. A consolare un po’ i dipendenti della PA ci sarĆ  il cedolino NoiPA di gennaio 2022 al quale non saranno applicati le trattenute IRPEF e per questo sarĆ  piĆ¹ pesante.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleĀ TelegramĀ e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui