HomePrimo pianoCedolino INPS aprile 2020 online, verifica l'importo

Cedolino INPS aprile 2020 online, verifica l’importo

Il cedolino di aprile 2020 è stato pubblicato sul sito dell‘INPS. Mentre oggi per i dipendenti della Pubblica Amministrazione è stato pagato regolarmente lo stipendio di marzo 2020.

A dimostrazione che le FAKE NEWS dei giorni scorsi servivano a seminare panico e confusione. I dipendenti della PA possono già verificare il proprio conto corrente, vi troveranno il famoso accredito del 23. Giornata ribattezzata dai lavoratori come giorno di “San Paganino”.

Pubblicato il Cedolino di aprile 2020

I pensionati invece troveranno regolarmente il cedolino di aprile 2020 nell’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, non vi sarà nessun taglio, l’assegno pensionistico conterrà l’importo esatto, anche qui viene smentita la fake news che parlava di taglio alle pensioni per sostenere la lotta contro il coronavirus.

Per accedere all’area riservata basta utilizzare le credenziali o il codice PIN.

I dipendenti della PA invece potranno verificare l’importo del cedolino di aprile 2020 all’inizio del mese prossimo, dovranno collegarsi a NoiPA e accedere all’area self-service.