HomePrimo pianoCedolino INPS di novembre 2020, piĆ¹ pesante ecco per chi

Cedolino INPS di novembre 2020, piĆ¹ pesante ecco per chi

Il cedolino di novembre 2020 della pensione sarĆ  piĆ¹ pesante, ma non per tutti. Ad usufruire degli aumenti saranno i titolari delle pensioni di invaliditĆ .

Questi pensionati nel cedolino di novembre 2020 troveranno gli arretrati maturati nei mesi precedenti che si sommeranno agli aumenti previsti di novembre.

Il cedolino INPS di novembre 2020 sarĆ  dunque piĆ¹ ricco di circa 2000 mila euro. Per verificare l’importo in anticipo, i pensionati potranno collegarsi all’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale dove troveranno l’importo esatto dell’assegno pensionistico del mese di novembre.

Per accedere al portale dell’INPS sarĆ  necessaria l’identitĆ  digitale SPID, il PIN, utilizzato fino ad aggi, andrĆ  definitivamente in pensione.

E’ necessario dunque richiedere lo SPID, sono diversi gli enti accreditati che lo rilasciano, fra questi anche poste italiane. Noi sul nostro portale abbiamo pubblicata una guida completa che vi permetterĆ  di capire i passaggi per richiederlo alle poste.

Cedolino novembre 2020 su NoiPA

Lo SPID ĆØ utile per accedere anche a NoiPA, il portale che amministra gli stipendi del personale della PA – Pubblica Amministrazione.

Su NoiPA ĆØ giĆ  possibile verificare l’importo dello stipedio del mese di ottobre 2020, mentre su NoiPA l’importo del cedolino di novembre 2020 sarĆ  disponibile dal 31 ottobre.

Scarica i testi per il concorso riservato 2020 della scuola

Qui invece i testi per ilĀ concorso ordinario 2020

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020 e per superare la prova preselettiva