HomePrimo pianoCedolino INPS dicembre e tredicesima 2020, verifica l'importo

Cedolino INPS dicembre e tredicesima 2020, verifica l’importo

E’ già disponibile sul sito dell’INPS il cedolino della pensione di dicembre 2020 comprensivo della tredicesima. Mentre gli impiegati della Pubblica Amministrazione per visualizzare l’importo dovranno attendere la fine del mese.

In genere NoiPA già al primo giorno del mese mette a disposizione nell’area riservata degli amministrati l’ammontare del cedolino dello stipendio del mese.

L’INPS invece effettua tale operazione in genere intorno al giorno 20 del mese.

Cedolino di dicembre e tredicesima 2020, le date di pagamento?

Cedolino di dicembre e tredicesima 2019 in anticipo, le date

Per quanto concerne i pensionati, l’INPS(ex INPDAP) provvederà ad erogare l’importo del cedolino e la tredicesima il giorno 2 dicembre 2020, cade di martedì.

Ricordiamo inoltre che l’assegno della pensione dell’ultimo mese dell’anno è senza ritenute di addizionali: per calcolarla basta aggiungere al netto di novembre le addizionali regionali e comunali indicate nel cedolino di novembre 2020.

Gli amministrati da NoiPA invece si vedranno accreditare sl proprio conto corrente, sia la tredicesima che lo stipendio di dicembre 2020 intorno alla giornata del 15 dicembre 2020. Ricordiamo, inoltre, che per verificare in anticipo l’importo occorre loggarsi sui rispettivi siti (INPS e NOIPA) utilizzando lo SPID.

Concorsi personale scuola, TFA sostegno, le qualifiche e i test