HomePrimo pianoCedolino maggio 2019 visibile anche su NoiPa

Cedolino maggio 2019 visibile anche su NoiPa

Cedolino NoiPa – Il cedolino di maggio 2019 per i pensionati è già visibile sul portale dell’INPS.

E’ online già dalla giornata del 20 aprile ed possibile entrare nell’area riservata attraverso il percorso utile per effettuare il login raggiungibile cliccando la home del sito.

E’ visibile anche su NoiPa l’importo dello stipendio dei dipendenti della scuola. Per visualizzarlo occorre connettersi all’area self-service e connettersi all’area specifica.

Il pagamento delle pensioni invece slitta al 2 maggio 2019 anziché al 1° perchè gente dei lavoratori.

Sull’importo del cedolino non ci sono variazioni è del tutto simile all’importo di aprile 2019.

Per quanto riguarda invece i dipendenti NoiPa il cedolino sarà visibile intorno alla giornata del 18 maggio 2019, mentre l’importo è già online.

Il pagamento dello stipendio con relativo accredito è fissato alla giornata del 23 maggio.