HomePrimo pianoCedolino NoiPA e la beffa delle nuove aliquote IRPEF

Cedolino NoiPA e la beffa delle nuove aliquote IRPEF

spot_img

Il cedolino di marzo 2022 e quelli avvenire, lasceranno i lavoratori della scuola con l’amaro in bocca e si renderanno conto che il governo dei migliori in realtà lo è solo per pochi, forse i soliti quelli che a fatica il governo Conte aveva cercato di sostituire con le fasce più deboli. Conosciamo tutti come è finita: ribaltone, attacchi mediatici, nuovo governo e tagli allo stato sociale, in sostanza siamo tutti più poveri.

La nuova IRPEF e il cedolino NoiPA

Importo cedolino di marzo 2022 con la nuova IRPEF, ecco la simulazione
Tabelle a cura di Renzo Boninsegna

Una delle testimonianze è la riforma dell’IRPEF, il cedolino del mese di marzo 2022 non contiene più la voce “CREDITO D.L. 03/2020” 100 euro (ex bonus Renzi 80 Euro). E’ stato soppresso per tutto il personale di ruolo che ha il “privilegio” di superare 15000 euro di reddito. Esatto 15mila Euro.

A questi redditi è stata poi applicata la nuova IRPEF. In molti hanno notato ammanchi importanti, chi 50Euro, chi 100 Euro, altri invece poche variazioni, per avere il quadro generale completo però occorrerà attendere il cedolino di aprile 2022.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news