HomePrimo pianoCedolino NoiPA gennaio 2023, ecco cosa verificare

Cedolino NoiPA gennaio 2023, ecco cosa verificare

Il cedolino di gennaio 2023 a breve sarà online, ecco cosa si potrà verificare

Il cedolino NoiPA degli stipendi di gennaio 2023 inizierà ad essere visibile per tutti nelle prossime ore, generalmente NoiPA lo pubblica entro il 18 del mese.

Potranno visualizzarlo i docenti e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato o determinato al 30 giugno 2022 o annuale.

L’accredito dello stipendio avverrà con le date previste dal calendario del mese.

Nel cedolino non saranno presenti e quindi potranno essere verificati, le novità contenute nella legge finanziaria, come il nuovo taglio del cuneo fiscale, poiché non era tecnicamente possibile farlo in un giorno.

Non ci saranno anche i rimborsi dei contributi del 2% del mese di dicembre e l’indennità vacanza contrattuale 2022/24 non sarà incrementata.

Sarà presente l’ultima volta l’assegno perequativo, gli stipendi della scuola saranno adeguati alle nuove tabelle.

Non sono stati stanziati soldi in finanziaria per i rinnovi contrattuali e non saranno presenti arretrati 2022, perché già pagati il 29 dicembre.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter