HomeScuolaCedolino NoiPA luglio 2022, brutte sorprese, manca il bonus di 200 Euro

Cedolino NoiPA luglio 2022, brutte sorprese, manca il bonus di 200 Euro

Che fine ha fatto il bonus di 200 Euro promesso dal governo? Nel cedolino di luglio 2022 non vi è traccia. Lo segnalano diversi nostri lettori che hanno verificato in anteprima l’importo dello stipendio di luglio 2022 ed è uguale a quello di sempre nonostante il reddito sia al di sotto dei famosi 35mila euro.
Ernesto scrive: “Ho verificato per caso il pagamento di luglio. Non c’è il buono di 200 euro sullo stipendio docenti. Di ruolo.
Reddito non superiore a 35.000,00 anzi appena 30.000.
Come mai?”
Probabilmente non è stato ancora calcolato e quindi il personale della scuola lo troverà direttamente nel cedolino di luglio 2022, o meglio nella rata dello stipendio del settimo mese dell’anno. Noi proveremo a capire perchè non ancora non vi è traccia e ve ne daremo notizia.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter