Cedolino NoiPA maggio 2022 – In queste ore NoiPA sta provvedendo a mettere a disposizione di tutti l’anteprima dell’importo del cedolino di maggio 2022. Come al solito, chiuse le competenze, il portale procede a caricarli su NoiPA, in particolare nell’area riservata. Da domani sarà possibile iniziare a verificare l’importo esatto della busta paga di maggio 2022.
Come è noto, l’operazione richiede qualche giorno, dunque non tutti avranno la possibilità di visualizzarlo, almeno nelle prime ore.
Cedolino maggio 2022 e nuova IRPEF
Nei primi giorni di maggio 2022 i pensionati invece riceveranno l’assegno pensionistico del mese, sarà erogato secondo le modalità previste dagli istituti di credito e dalle Poste. Nonostante sia finita l’emergenza pandemica rimane attivo lo scaglionamento per evitare assembramento.
Le date di accredito del cedolino NoiPA maggio 2022 sono le solite: il 23 maggio il personale della scuola, ma anche le Forze Armate e la maggior parte della Pubblica Amministrazione avrà l’accredito dello stipendio del quinto mese dell’anno.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola