Cedolino NoiPa maggio 2022: online l’importo, verificalo

Cedolino NoiPA maggio 2022 – In queste ore NoiPA sta provvedendo a mettere a disposizione di tutti l’anteprima dell’importo del cedolino di maggio 2022. Come al solito, chiuse le competenze, il portale procede a caricarli su NoiPA, in particolare nell’area riservata. Da domani sarà possibile iniziare a verificare l’importo esatto della busta paga di maggio 2022.

Come è noto, l’operazione richiede qualche giorno, dunque non tutti avranno la possibilità di visualizzarlo, almeno nelle prime ore.

Cedolino maggio 2022 e nuova IRPEF

Nei primi giorni di maggio 2022 i pensionati invece riceveranno l’assegno pensionistico del mese, sarà erogato secondo le modalità previste dagli istituti di credito e dalle Poste. Nonostante sia finita l’emergenza pandemica rimane attivo lo scaglionamento per evitare assembramento.

Le date di accredito del cedolino NoiPA maggio 2022 sono le solite: il 23 maggio il personale della scuola, ma anche le Forze Armate e la maggior parte della Pubblica Amministrazione avrà l’accredito dello stipendio del quinto mese dell’anno.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.