HomePrimo pianoCedolino NoiPa ottobre 2018, è già visibile l'importo

Cedolino NoiPa ottobre 2018, è già visibile l’importo

Il cedolino NoiPa di ottobre 2018 non è ancora visibile, tuttavia è possibile vedere l’importo. Come ormai è noto a tutti nel momento in cui i tecnici del MEF chiudono le competenze del mese, provvedono a caricare l’importo su NoiPa.

Per visualizzarlo tuttavia occorre utilizzare la via del self-service. Il menù, dopo esservi loggati al portale NoiPa, lo trovate di spalla destra. Cliccandoci sopra si apre un sotto-menù chiamato “stipendi”. Basta cliccarci sopra per aprire il menù a tendina con le varie voci.

NoiPa area self-service ecco come visualizzare lo stipendio

Le voci che trovate sono diverse e seguono l’ordine che trovate di seguito:

• Detrazioni familiari a carico
  • Residenza fiscale e/o domicilio
  • Modalità di riscossione
  • Piccolo prestito
  • Previdenza complementare
  • Bonus irpef
  • NoiPAssicura
  • Dichiarazione Precompilata

La voce che interessa a noi per visualizzare l’importo dello stipendio che troveremo nel cedolino di ottobre 2018 è: Contratti scuola a tempo determinato, cliccandoci si apre un’altra pagina con altri 4 menù:

• Consultazione Contratti
  • Consultazione Rata
  • Consultazione Ordini Di Pagamento
  • Consultazione TFR

La voce per visualizzare l’importo è: Consultazione ordini di pagamento, in questo modo possiamo visualizzare e consultare l’importo della rata di ottobre 2018 che come sapete saranno erogate giorno 23, mentre domani potranno ritirare la pensione tutti gli ex docenti che hanno raggiunto la pensione.