HomePrecari della ScuolaCercasi docenti tramite MAD 2022, le scuole pubblicano gli avvisi

Cercasi docenti tramite MAD 2022, le scuole pubblicano gli avvisi

Esaurite le graduatorie le scuole per completare l’organico si rivolgono alle MAD, non sempre però le messe a disposizione contengono la disponibilità della classe di concorso ricercata e quindi le scuole sono costrette a pubblicare avvisi specifici nella speranza che vi siano docenti “a spasso” disposti a dare la propria disponibilità.

Come abbiamo già evidenziato, non possono partecipare alle chiamate chi è già inserito nelle GPS 2022 e questo è un controsenso, ma l’Ordinanza Ministeriale N. 112 e dalla circolare annuale sulle supplenze è chiara e prevede sanzioni per chi è iscritto alle GPS e partecipa ad una chiamata da MAD.

Cercasi docenti con MAD

A dare il via al “cercasi docenti con MAD” è un istituto in provincia di Campobasso, ma ne seguiranno sicuramente altri. L’Istituto Omnicomprensivo di Guglionesi cerca un docente per la classe di concorso A027 – Matematica e Fisica, su cattedra oraria esterna composta da 16 ore presso l’Istituto di Guglionesi e 2 ore presso l’Istituto Omnicomprensivo di Casacalenda, fino al 31/08/2023.

E si rivolge a tutti i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della c.d.c. A027 o in possesso di laurea idonea per l’accesso alla c.d.c., secondo il D.M. 19/2016, disponibili a ricoprire l’incarico.

Gli interessati possono inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo: [email protected] entro le ore 09,00 del 22/09/2022, riportando nell’oggetto della mail, la dicitura “Disponibilità per supplenza cu Classe di Concorso A027”.

Il candidato dovrà dimostrare di essere in possesso dei titoli richiesti.

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news