Home Lettere in Redazione Che fine hanno fatto i posti ATA 2021? Perché le scuole non...

Che fine hanno fatto i posti ATA 2021? Perché le scuole non chiamano?

Posti vacanti ATA, ecco con quanti punti si lavora

Mi chiedo perché le scuole non chiamano per coprire i posti di personale ATA 2021. Sono inserita nelle graduatorie di istituto della provincia di Napoli, ho 8 punti e speravo di avere un incarico annuale almeno come collaboratrice scolastica e invece niente.

Nessuna mail, nessuna comunicazione su istanze online, nessuna telefonata. Niente di niente eppure ho letto da più parti che i posti posti ci sono e sono ancora liberi, anche quelli da organico covid.

Perché le scuole non chiamano? Come posso fare per controllare che le graduatorie di istituto ATA sia scorse in maniera regolare?

A queste domande nessuno mi sa rispondere, spero lo facciate voi di informazione scuola.

Carola B.

Posti di personale ATA ancora liberi ma le scuole non chiamano

Gentile Carola, intanto grazie per aver scritto alla nostra Redazione. Le scuole, così come prevede la legge, hanno l’obbligo di pubblicare sull’albo online lo scorrimento delle graduatorie ATA 2021, se questo non avviene Lei ha il diritto di conoscere la sua situazione e se pensa di averne diritto, i motivi per le quali non è stata nominata. Invii una PEC alla scuola polo o alle scuole delle quali si ritiene danneggiata e chieda spiegazioni o quanto meno si faccia dire con che punteggio è stato individuato l’ultimo ATA nominato.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
Exit mobile version