Bonus da 1200 euro a Dicembre 2025, ma chi ha diritto veramente a questo extra accredito dell’INPS? Ovviamente la platea è ristretta e non è così ampia come invece qualcuno clamorosamente ha riportato.
Prima di svelare i beneficiari, precisiamo che si tratta di un trattamento integrativo altrimenti noto come ex bonus Renzi di 80 euro diventato poi da 100 euro mensili su decisione del governo Conte. Quindi nulla di nuovo se non qualche notizia pubblicata per fare semplice clamore.
Avranno diritto tuttavia i titolari di NASpI, ma anche chi ha lavorato nel settore agricolo. Ovviamente ne hanno diritto tutti i dipendenti che rientrano nella soglia di reddito prevista dalla legge.
Chi durante l’anno non lo ha ancora ricevuto se lo vedrà accreditato dal giorno 5 al giorno 10 dicembre 2025, chi invece lo ha avuto mensilmente non avrà nulla.
Leggi anche:
L’Intelligenza Artificiale entra nelle scuole: le nuove linee guida del Ministero dell’Istruzione
Nuovo bonus mamme: ecco come accedere al contributo INPS
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola


