HomeScuolaChiusura delle scuole e degli uffici pubblici - L'OMS annuncia la pandemia

Chiusura delle scuole e degli uffici pubblici – L’OMS annuncia la pandemia

Libero Tassela: “Credo che si vada verso la chiusura totale degli uffici pubblici e quindi anche delle scuole. La situazione é drammatica e si deve rispondere con azioni estreme. A casa quindi anche Dirigenti scolastici e tutto il personale ATA. Questione di ore. La notizia ufficiosa. Ancora una volta S.BC. ha visto lungo”.

Le regioni che chiedono la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici

Giuseppe conte pandemia

Le Regioni che potrebbero chiudere tutto nelle prossime ore sono: la Lombardia, il Piemonte, il Veneto, l’Emilia Romagna ed anche le Marche, Il governo potrebbe decidere di chiudere tutto su tutto il territorio nazionale, inasprendo ulteriormente i provvedimenti già di per sé restrittivi, specie dopo l’annuncio dell’OMS che ha dichiarato che ci troviamo in mezzo ad una pandemia.

Se si decide la chiusura, resteranno chiusi anche gli uffici e le scuole resteranno chiuse anche per il personale ATA, potrebbe restare solo un presidio, ma neanche questo è certo.

Intanto la preoccupazione sale e gli altri stati che fino ad oggi hanno sottovalutato il problema iniziano a prendere coscienza che presto la pandemia riguarderà anche loro.