HomesindacatiClamoroso flop dello sciopero, adesione sotto l'1%

Clamoroso flop dello sciopero, adesione sotto l’1%

Lo sciopero indetto da tutti i sindacati di oggi ha avuto un’adesione sotto l’1%. Almeno è quanto risulta alla Redazione di InformazioneScuola. Se il dato sarà confermato si tratta di un clamoroso flop che dovrà indurre i sindacati a rivedere almeno la loro linea sindacali.

Linea che in questi mesi li ha visti in totale contrapposizione con la ministra dell’Istruzione Azzolina.

Noi stessi avevamo qualche dubbio sullo sciopero che era stato indetto in un momento particolare di emergenza nazionale e addirittura con lo sblocco dei concorsi della scuola, delle assunzioni dei precari e dei finanziamenti alla scuola.

La conferma del dato definitivo lo avremo nelle prossime ore, ma non sarà distante dall’1%, addirittura meno, ciò significa che meno di un lavore su cento ha deciso oggi di protestare.

CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi