HomeLettere in RedazioneCollaboratrice scolastica depennata della graduatorie può rifare domanda di inserimento 2021?

Salve vorrei chiedere una delucidazione,
quest’ anno ho preso un incarico come collaboratrice scolastico ma purtroppo mi sono dovuta licenziare quindi sono stata depennata so che è solo per un anno, quello in corso
vorrei sapere se sono stata cancellata anke dalla stessa graduatoria e ripresentare di nuovo domanda? Grz!

ATA: collaboratrice depennata per rinuncia

Gentile signora, intanto grazie per aver scritto alla Redazione di Informazione Scuola.

Come lei stessa ha sottolineato, il licenziamento dall’icarico dopo averlo accettato ha come conseguenza il depennamento dalla graduatoria di istituto del personale ATA. L’aggiornamento e il nuovo reinserimento del 2021 le consentirĂ  di rifare domanda di iscrizione aggiornando il suo punteggio.

Concorsi personale ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test