HomeScuolaCommissioni Esami di Stato 2019, gli elenchi

Commissioni Esami di Stato 2019, gli elenchi

Esame di Stato 2018-2019 per le scuole secondarie di secondo grado, pubblicati gli elenchi dei candidati per la presidenza delle commissioni

Gli uffici scolastici regionali stanno provvedendo a pubblicare gli elenchi relativi ai candidati alla presidenza delle commissioni d’Esame, a breve saranno nominati e dovranno seguire un breve corso di formazione per approfondire il nuovo esame di maturità che prevede 2 sole prove.

L’USR Piemonte ha provveduto per primo a rendere noti i nomi dei candidati attraverso la Nota Reg. DRPI prot.n. 4579/2019 e relativi allegati.

La nomina delle commissioni e i nomi del commissari dell’Esame di Stato 2019 saranno resi noti successivamente e saranno pubblicati sul portale del MIUR, nell’apposita sezione.