HomeLettere in RedazioneConcorso Infanzia e Primaria: cercasi presidenti

Concorso Infanzia e Primaria: cercasi presidenti

USR CAMPANIA: AAA CERCASI PRESIDENTI DI COMMISSIONE E COMMISSARI SCUOLA DELL’INFANZIA!!!!!!!!

Lettera – A pochi giorni dall’uscita del bando del concorso straordinario infanzia/ primaria ci si chiede chi saranno i componenti delle rispettive commissioni. Ma forse non tutti sanno che per questa volta sarà difficilissimo reperire Presidenti e commissari presso l’USR Campania poiché i componenti delle commissioni del concorso 2016 per il reclutamento di insegnanti di scuola infanzia stanno ancora aspettando il “magro” compenso per l’attività svolta.

“Sono delusa e amareggiata” , racconta una commissaria del precedente concorso, “ Il nostro lavoro è durato un anno durante il quale abbiamo trascurato gli affetti personali più cari, non essendo previsto l’esonero scolastico. Ad oggi attendiamo ancora anche il rimborso per le spese di viaggio. Mi sono rivolta ai legali dell’Anief che mi assisteranno per la diffida. Non credo che ripeterò questa esperienza!”

Il marito di una commissaria
S.S.