HomeLettere in RedazioneConcorso ordinario, i docenti respinti fanno sul serio e chiedono giustizia

Concorso ordinario, i docenti respinti fanno sul serio e chiedono giustizia

I respinti al concorso ordinario STEM scrivono al ministro e documentano gli errori nei quesiti , ecco la lettera.

STEM A041 – lettera al Ministero per contestare tre domande

Bologna, 13 giugno 2022

Spettabile Ministero dell’Istruzione,
siamo tre docenti che hanno partecipato alla prova scritta del concorso ordinario STEM, classe di concorso A041, regione EMILIA ROMAGNA, sostenuta in data 3 maggio 2022, riportando rispettivamente i punteggi di 68/100, 66/100 e 68/100. Relativamente alla prova scritta in oggetto, vorremmo segnalare la presenza di una domanda errata, una domanda ambigua e una domanda con errori grammaticali, come dettagliato di seguito.

STEM A041 – domande contestate

INFORMAZIONESCUOLA scheda da compilare ed inviare alla Redazione – scaricala!

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter