HomePrecari della ScuolaConcorso scuola 2021: nessuno stop la strada รจ tracciata

Concorso scuola 2021: nessuno stop la strada รจ tracciata

Non ci sarร  nessuno stop ai concorsi della scuola, la strada รจ tracciata, si procede nel solco tracciatio dall’attuale ministro in pectone on. Lucia Azzolina. Il 2021 si concluderanno i concorso e i vincitori dal 1ยฐ settembre saranno assunti a tempo indeterminato.

La ministra Azzolina รจ stata lungimiramte ed ha blindato le mmissioni in ruolo e i concorsi. Il prossimo ministro dell’Istruzione non potrร  fare altro che completare le procedure concorsuali giร  in atto e progedere poi con le immissioni in ruolo sia dal concorso riservato che dall’ordinario.

Sarร  il nuovo ministro tuttaviaย  a raccoglierne i frutti, alla ministra Azzolina resteranno le critiche anche esagerate di alcune frange di precari che chiedevano procedure semplici e/o addirittura sanatorie.

In questi giorni le commissioni esaminatrici sono al lavoro per completare la fase relativa le correzioni degli elaborati dei candidati ai concorso, non vi รจ stato nessuno stop e vi รจ tutto il tempo per avere i vincitori prima del mese di settembre 2021.

Concorsi personale scuola, i libri per prepararsi alle prove concorsuali