HomePrecari della ScuolaConcorso straordinario bis, finalmente gli AVVISI

Concorso straordinario bis, finalmente gli AVVISI

Al via il concorso straordinario bis nonostante le lamentele dei precari che ne chiedevano la modifica. Il ministro Bianchi ha tirato dritto avviando la macchina organizzativa.

Per accedere al concorso straordinario bis occorrono almeno 3 annualità di servizio, ma è corsa contro il tempo anche se sembra ormai evidente che non si riuscirà ad immettere in ruolo tutti i precari vincitori del concorso già dal 1° settembre 2022.

Avvisi concorso straordinario BIS

Gli USR tuttavia sono già al lavoro per avviare le procedure concorsuali, che ribadiamo restano semplificate nella procedura, ma ugualmente difficili da superare.

Attualmente le regioni che prima delle altre hanno già pubblicato gli avvisi sono la Liguria ed il Friuli Venezia Giulia.

Iniziamo a pubblicare quelli dell’USR Liguria

A011A020 A022A026A027 A041A042A047AB24AC24B017B020B021

di seguito invece quelli dell’USR Friuli Venezia Giulia che al momento ha pubblicato l’avviso solo per la classe di concorso A051

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter