HomePrecari della ScuolaConcorso Straordinario Bis, i precari incontrano l'on. Aprea, ecco il report

Concorso Straordinario Bis, i precari incontrano l’on. Aprea, ecco il report

Con la presente, il Coordinamento Modifica il concorso straordinario bis, comunica l’esito dell’incontro avvenuto il giorno 04/08/2022 con l’on. Valentina Aprea di Forza Italia.
l’Onorevole si è dimostrata particolarmente sensibile ai nostri problemi e ha accolto le nostre istanze. Sperando che altre forze politiche si dimostrino aperte nell’accogliere e ascoltare le problematiche di migliaia di docenti precari, auguriamo buon lavoro all’Onorevole.

Il Coordinamento Modifica il concorso straordinario bis 2022

Durante l’incontro avvenuto su piattaforma meet in data 04/08/2022 con l’Onorevole Valentina Aprea di Forza Italia, il Coordinamento ha presentato le richieste relative al Concorso Straordinario Bis: inserimento di tutti i partecipanti, ognuno con il proprio punteggio, in graduatoria di merito a scorrimento e accesso per tutti al corso di formazione universitaria di 40 ore, corrispondenti a 5 cfu, con oneri a carico degli iscritti.
L’Onorevole ha accolto molto positivamente le nostre richieste, sposando la causa del Coordinamento a nome del partito Forza Italia, di cui è rappresentante e facendosi portavoce delle nostre istanze.
I rappresentanti del Coordinamento accolgono positivamente gli esiti dell’incontro ringraziando l’Onorevole per la grande disponibilità dimostrata e, attendendo sviluppi futuri, augurano buon lavoro all’Onorevole Valentina Aprea.

Il Coordinamento Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter