A gennaio 2026 sarà corrisposto il bonus di 200 euro così come è avvenuto nei mesi precedenti?
Ancora non è chiaro, ricordiamo che i bonus da 200 euro attivi nel 2025 erano due, il primo veniva corrisposto ai dipendenti del settore privato sotto forma di fringe benefit, per essere più precisi come bonus carburante.
Il secondo invece riguarda le fasce di reddito più basse ed aveva lo scopo di dare un piccolo sostegno economico a tali famiglie per far fronte al caro energia.
A gennaio 2026 ancora non è chiaro se saranno confermati oppure no, nella legge di Bilancio sembra non essercene traccia, ma ancora è presto per averne certezza,
La Redazione come sempre è al lavoro per scovare tutti gli aiuti economici e gli sgravi fiscali destinati alle famiglie e ai lavoratori dipendenti per poi darne notizie, per questo invitiamo tutti ad iscrivervi ai nostri canali social in modo da essere aggiornati in tempo reale.
Leggi anche:
Le nuove barriere digitali: un ostacolo per disabili e anziani nell’era dell’innovazione
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo WhatsApp
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook


