HomeComunicato StampaCedolino NoiPa: attività aggiuntive gratis per i docenti

Cedolino NoiPa: attività aggiuntive gratis per i docenti

COMUNICATO STAMPA – I docenti che hanno sforato i 26.001 euro nel 2017 con lo stipendio di febbraio 2018 hanno dovuto restituire il meccanismo previsto da Renzi in occasione delle Europee e cioè un contributo di 80 euro netti mensili ( una sorta di sconto sulle tasse) nella fascia di reddito da 8.174 euro a 24.000 euro che si riduce poi proporzionalmente fino ad estinguersi a 26.001 euro. Quindi gli insegnanti percettori del suddetto contributo, nel caso di sforamento dei 26000 euro , per salario aggiuntivo ( FIS, bonus, progetti vari ) nel 2017 hanno dovuto restituire, con lo stipendio di febbraio, il bonus.

In pratica questi docenti hanno svolto, a conti fatti, le loro attività aggiuntive nel 2017 gratis o quasi gratuitamente