ADESSO BASTA!
Si sta svolgendo in questi giorni l’ulteriore concorso PNRR, dove i docenti precari (pur avendo superato già lo stesso concorso) si ritrovano ad essere ri-valutati sugli stessi argomenti in ambito “antropo-psico-pedagogico e tecnologie didattiche”.
Caro Ministro, questi argomenti sono stati già ampiamente affrontati ed esaminati durante il percorso (obbligatorio) per ottenere 24 cfu necessari in passato per inserirsi in GPS, affrontati ed esaminati nuovamente durante il percorso (obbligatorio) di abilitazione, affrontati ed esaminati durante uno dei tanti concorsi negli anni passati, affrontati QUOTIDIANAMENTE in classe con l’esperienza sul campo per anni!
Basta concorsi truffa, con domande e risposte a tranello! I precari storici chiedono la stabilizzazione con il DOPPIO CANALE di reclutamento previsto dalla nostra costituzione (come successo in passato o per i posti di sostegno da GPS). La classe docente è stanca di essere discriminata e spremuta fino all’ultimo centesimo pur di lavorare. Non siamo più disposti di essere il bancomat senza PIN delle università (pubbliche e private)! ABBIAMO UNA DIGNITÀ!
#DOPPIOCANALESUBITO
Carlo Andreoli
Leggi anche:
Il flop del semestre-filtro, M5S: il governo fallisce ancora
SCUOLA – PITTONI (LEGA), TUTTI GLI IDONEI PNRR ENTRERANNO NEGLI ELENCHI REGIONALI
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola


