HomeScuolaConte: chiudiamo tutto, uffici e attività commerciali!

Conte: chiudiamo tutto, uffici e attività commerciali!

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte attesa da stamattina conferma le indiscrezioni. Si chiude tutto.  .

Si chiudono tutte le attività commerciali, chiudono bar, servizi di mensa, parrucchieri e le attività professionali devono attivare il lavoro agile.  Ci sono incentivi per fabbriche per reggere questo momento.

Il Premier ha ringraziato gli operatori sanitari e gli italiani per contribuire stando a casa a far rallentare la diffusione del virus. Gli italiani stanno cambiando le abitudini per questa riuscita. Per questo impegno ci guarda il mondo e saranno orgogliosi di noi quando vinceremo questa battaglia.

Il governo, l’Istituto Superiore di Sanità e il Comitato Tecnico Scientifico sono concentrati a verificare l’andamento dei contagi e il virus si diffonde con la velocità delle regioni del Nord dunque si procede a chiudere tutto il Paese.

A breve sarà nominato un commissario straordinario con ampi poteri di deroga.

Gli uffici pubblici resteranno aperti, le scuole anche con la turnazione minima del personale ATA.