Site icon InformazioneScuola

Contratti covid ATA, con il cedolino NoiPA di luglio 2022 arrivano gli stipendi?

stipendio dipendenti PA

Gentilissimi semplicemente vi chiedo come sia possibile che lo stato paghi chi non lavora puntualmente con il reddito di cittadinanza e invece tutti gli ata che hanno lavorato con contratto covid non vengono pagati dal mese di marzo… Quando vedremo i nostri stipendi???

Cedolino luglio 2022 e stipendi contratti covid

Gentile lettrice, comprendiamo il suo disagio e il disagio dei suoi colleghi che aspettano gli stipendi, ma mettere sullo stesso piano il reddito di cittadinanza con il ritardo del Ministero dell’Istruzione e del MEF lo troviamo fuori luogo. Ci impressiona come i media e certa politica riescano ad innescare sistematicamente guerre fra poveri (e disperati).

Il ritardo del pagamento degli stipendi del personale ATA che hanno lavorato con contratto covid è da attribuire al MEF in primis perché non ha predisposto le somme necessarie per l’erogazione delle somme, ed un po’ al Ministero dell’Istruzione che probabilmente non ne sollecita il pagamento.

Siamo convinti che con il cedolino NoiPA di luglio 2022 questo gap verrà colmato.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version