HomesindacatiCorsi integrativi Licei Artistici - A breve le istruzioni

Corsi integrativi Licei Artistici – A breve le istruzioni

Secondo le informazioni riportate dalla FLC CGIL il MIUR nei prossimi giorni interverrà presso gli Uffici Scolastici per determinare il fabbisogno delle scuole in merito alle risorse per il pagamento dei docenti impegnati nei corsi integrativi nei Licei Artistici, come vi avevamo già dato notizia.

Il MIUR si impegnerà ad accreditare periodicamente tale fabbisogno e, a breve, emanerà una nuova circolare con specifiche disposizioni operative per il pagamento dei supplenti interessati. Sembra, quindi, risolversi questa partita salariale che coinvolgeva una parte degli insegnanti, che non erano ancora stati pagati dal mese di settembre, nonostante l’avvio dei corsi.

Continueremo a monitorare la situazione e vi informeremo dei nuovi aggiornamenti sulla vicenda.