HomeNotizieCorso universitario online di Scienze della Formazione Primaria

Corso universitario online di Scienze della Formazione Primaria

Riceviamo e pubblichiamo – Buongiorno, vorrei chiedere al Miur di attivare alle università telematiche la facoltà di scienze della formazione primaria.

io lavoro e non ho tempo di frequentare l’università. quindi seguire da casa le lezioni a qualsiasi ora è davvero comodo. ovviamente il tirocinio a scuola è giusto che ci sia perché bisogna stare a contatto con i bimbi, ma il Miur deve darci il permesso di assentarci dal lavoro durante il tirocinio.

anche perchè se online è possibile studiare scienze della formazione e dell’educazione, facoltà rivolta a essere educatori di bimbi da 0 a 3 anni, allora mi chiedo perché non attivare scienze della formazione primaria che si rivolge ad educare e insegnare a bimbi più grandi?

per favore pubblicato ciò che ho scritto.

con la speranza che venga letto dal ministro dell’istruzione.

grazie cordiali saluti.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter