HomeNotizieCrolla il consenso per la Meloni, paga i tagli alla scuola?

Crolla il consenso per la Meloni, paga i tagli alla scuola?

Crolla il consenso della Meloni

Gli ultimi sondaggi sul consenso dei partiti politici registrano un crollo della premier Meloni che passa dal 50% addirittura a poco più del 30%. Un tonfo!

A sorpresa invece cresce il Partito Democratico, guidato da Schlein che sta vivendo un nuovo boom nei sondaggi politici. La crescita è rapida e costante, e sembra che il partito stia guadagnando sempre più consensi tra gli elettori italiani.

Leggi anche: Didattica, cosa sono le pratiche attive?

D’altra parte, come evidenziato, la leader di Fratelli d’Italia sta vivendo un vero e proprio crollo nei sondaggi politici. Nonostante ciò, il partito resta comunque avanti rispetto ad altri partiti, mantenendo un buon distacco.

Il panorama politico italiano sembra dunque essere in continuo movimento, con i partiti che salgono e scendono nei sondaggi in modo imprevedibile.

Secondo gli ultimi dati, il Partito Democratico si avvicina sempre di più a Fratelli d’Italia, che comunque riesce a mantenere una certa distanza. Ma la tendenza sembra essere quella di una rimonta del Partito Democratico, che sta conquistando sempre più elettori.

Leggi anche: SBC: I docenti sono pagati poco perché hanno rinunciato alla lotta

Il crollo di Fratelli d’Italia, invece, sembra essere legato anche alla performance della leader del partito, Meloni. Infatti, secondo alcuni osservatori politici, la sua figura potrebbe non essere più così convincente per gli elettori come in passato.

Insomma, il panorama politico italiano sembra essere sempre più incerto e in continua evoluzione. Ciò che è certo è che i partiti dovranno continuare a lavorare sodo per conquistare la fiducia degli elettori, che sembrano essere sempre più esigenti e attenti.

Consigli ai nostri lettori

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.