Home Comunicato Stampa Dadone: lo smart working successo grazie anche ai dirigenti

Dadone: lo smart working successo grazie anche ai dirigenti

Si dice soddisfatta la ministra della Pubblica Amministrazione on. Dadone per i risultati raggiunti con lo smart working e con la digitalizzazione reaizzata in tempi di coronavirus ergo di emergenza.

Anche la scuola con la Didattica a Distanza e con lo smart working del eprsonale di segreteria ha dato risposte importanti e il merito secondo la ministra oltre che dei lavoratori lo è anche dei dirigenti: “In questi mesi di lockdown la Pa ha fatto uno scatto in avanti notevole adottando uno smart working “di emergenza” e continuando a garantire così i servizi essenziali a cittadini e imprese.

Questo è stato possibile grazie alla buona risposta di dirigenti e dipendenti, che hanno spesso anche messo a disposizione i propri strumenti informatici, dimostrando grande dedizione e senso di appartenenza all’ente per cui lavorano.

Ora andiamo avanti spediti per lo smart working a regime almeno al 30-40%, un lavoro che sia autenticamente agile, basato su obiettivi e risultati a beneficio di tutti i cittadini”.

Smart working, come gestire il lavoro da casa

Exit mobile version