HomeComunicato StampaDelegare agli altri lo sciopero, non funziona

Delegare agli altri lo sciopero, non funziona

Sciopera anche per me, io non me lo posso permettere.

E qui a sparare trattenute per lo sciopero inesistenti, c’è chi ha parlato di 90/100 euro, la trattenuta è in realtà in media 60 euro.

Purtroppo lo sciopero non si può fare per gli altri, lo sciopero non si delega, lo sciopero è un numero e tu vali 1 e non 2 o 3.

E poi chi non poteva fare lo sciopero mi lascia davvero perplesso, mi convince più chi non voleva fare lo sciopero il 30, e credetemi nella maggioranza dei casi la ragione economica è stata solo una patetica scusa.

Questa è gente che senza batter ciglio nel ponte di giugno ha speso 4 /5 volte la trattenuta dello sciopero.

Libero Tassella

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola