HomeLettere in RedazioneDelusione arretrati, 149 euro per due anni di precariato

Delusione arretrati, 149 euro per due anni di precariato

Arretrati, ancora delusione fra i precari, ecco quanto hanno preso

Che delusione gli arretrati! Mia moglie ha lavorato per due anni saltuariamente, ma ha collezionato tra spezzoni di pochi giorni e di qualche settimana almeno sei mesi interi di lavoro.

Eppure le sono toccati 149 euro di arretrati, in barba a tutte le tabelle e anche al principio per cui per ogni mese avrebbe dovuto avere circa 100 euro di arretrato.

Quella dei precari con spezzoni su spezzoni alle spalle non mi pare sia mai stata presa in considerazione in tutte le simulazioni, non sapevamo cosa aspettarci ma alla fine la delusione è stata amara.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguiteci anche su Twitter