In questi giorni, nonostante abbiamo pubblicato le tabelle ufficiali degli aumenti stipendiali di ATA e docenti in seguito alla firma del contratto, continuiamo a ricevere e-mail che ci chiedono di fare chiarezza, ci proviamo con questo articolo, nella speranza di chiarire ogni dubbio ai nostri lettori.
Intanto rimandiamo tutti a consultare le tabelle con gli incrementi stipendiali di ATA e Docenti.
Con l’articolo cerchiamo di mettere a confronto gli incrementi stipendiali di un neoassunto e di uno all’ultimo scatto di anzianità.
Un collaboratore scolastico neo assunto avrà un incremento di 95,14 euro mentre chi è all’ultimo scaglione avrà 120,20 euro.
Un operatori scolastico potrà contare su un incremento stipendiale di : 97,22 euro per chi è nella fascia iniziale e di 122,32 euro della fascia apicale.
Gli assistenti amministrativi e i tecnici avranno 105,88 euro i neoassunti mentre intascheranno 138,25 euro quelli a fine carriera.
Leggi anche:
Scuola Pubblica: il disinvestimento ad opera del governo preoccupa il M5S
SCUOLA – PITTONI (LEGA), DISTRIBUIRE L’ATTENZIONE DEGLI ESAMI SULL’INTERO PERCORSO DI STUDI
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo WhatsApp
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook


